Settore Tecnico

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) DEL COMUNE DI ORIO LITTA

Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Orio Litta.
Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.)

AVVISO DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO
Documento di Piano, Rapporto Ambientale e Sintesi non tecnica.

CONVOCAZIONE CONFERENZA CONCLUSIVA DI V.A.S.

L’AUTORITÀ PROCEDENTE D’INTESA CON L’AUTORITÀ COMPETENTE

Ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute nella Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12 e s.m.i., in attuazione degli “Indirizzi generali per la valutazione ambientale di piani e programmi” approvati con deliberazione del Consiglio Regionale n.VIII/351 del 13/03/2007 e della Deliberazione di Giunta Regionale n. 9/761 del 10/11/2010;

Visto l’avvio del procedimento della Valutazione Ambientale Strategica (VAS), ai fini della redazione del Documento di Piano del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), di cui alla deliberazione di C.C. n. 4 del 4/2/2008 così come modificata dalla deliberazione di C.C. n. 24 del 2/8/2011;

Visto il decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 in tema di "Norme in materia ambientale" e s.m.i.;

Visto il verbale in data 28/9/2011 della seduta introduttiva della conferenza di valutazione;

In attuazione degli indirizzi sopra citati,

RENDE NOTO

che il Documento di Piano unitamente al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non tecnica sono depositati presso il Comune di Orio Litta in libera visione sino al 25/12/2011, pubblicati sul sito web di questo Comune (nella sezione  "In evidenza dal Comune" della Home page del sito) e sul sito web SIVAS della Regione Lombardia (vedi link  sottostanti) dal 26/10/2011.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro il 25/12/2011. La documentazione va presentata a: Comune di Orio Litta – Autorità Procedente – Piazza A. Moro n. 2 – 26863 Orio Litta (LO).

INVITA

i soggetti con specifiche competenze in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati e tutti i soggetti portatori di interesse pubblici o individuali a partecipare alla Conferenza di Valutazione conclusiva indetta per il giorno 11/1/2012 alle ore 10,00 presso la Sala Consigliare di Piazza A. Moro a Orio Litta.

Detto avviso viene diffuso mediante pubblicazione all’Albo pretorio comunale e sul sito internet comunale.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Urbanistico (tel 0377/944425 – fax 0377/804370, e-mail: tecnico@comune.oriolitta.lo.it).

L’AUTORITA’ PROCEDENTE
(geom. Luca ARNALDI)