UNA GIORNATA A EXPO – MILANO
BIBLIOTECA COMUNALE “G. Dragoni”
L. G. Studio

ORGANIZZA

UNA GIORNATA A EXPO – MILANO
“IL CIBO E’ GIOIA PERCHE’ IL CIBO E’ VITA”

DOMENICA 21 GIUGNO 2015

COSTO € 45
(comprensivo di viaggio in pullman Gran Turismo e biglietto d’ingresso alla Fiera Universale)

Programma:
Partenza in mattinata da Piazza Mercato per Milano
Giornata a disposizione per visitare gli stand.
Rientro previsto in serata

N.B. i biglietti una volta acquistati non sono rimborsabili

EXPO 2015: l’evento tanto atteso è finalmente arrivato. EXPO 2015 apre le porte al mondo intero. E’ un evento straordinario, universale dove si celebra la creatività e l’innovazione nel settore dell’alimentazione, intesa come energia vitale del pianeta ed un diritto alla salute per tutti.

Per info:
- ORLANDI Domenico 340/2734913