OKTOBERFEST 2015

ORGANIZZA

OKTOBERFEST
DAL 25 AL 27 SETTEMBRE 2015
(divertimento, musica, balli e ….. BIRRA!!!)

PROGRAMMA:
- Venerdì 25/9: partenza in prima mattinata per Monaco. All’arrivo, trasferimento all’Oktoberfest e giornata a disposizione da trascorrere negli stand. In serata trasferimento in hotel e pernottamento;
- Sabato 26/09: dopo la prima colazione, trasferimento in pullman all’Oktoberfest e giornata libera. In serata rientro in hotel e pernottamento.
- Domenica 27/09: dopo la prima colazione, visita alla città di Monaco. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro in Italia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 285
(minimo 40 partecipanti – supplemento base 30 persone € 5)
Comprendente:
- viaggio in pullman GT;
- sistemazione in hotel a tre stelle, in camere doppie, con servizi privati;
- trattamento di pernottamento e prima colazione

PER INFO
- ORLANDI Domenico 340/2734913