BULLISMO: PERCORSO SOCIALE A RISCHIO

L'amministrazione Comunale organizza una serata informativa e aperta sul tema in oggetto, che sarà trattato dalla dott.ssa in psicologia ALESSIA MOIRAGHI.

Sono stati invitati  anche il Luogotenente Osvaldo Niglio, Comandante Stazione Carabinieri di Orio Litta e il Capitano Rosario Giacometti Comandante la Compagnia Carabinieri di Codogno per illustrare il problema dal punto di vista della legge vigente.

GIOVEDÌ 26 MARZO ORE 21.00

presso la Grangia Benedettina di Cascina S. Pietro in P.zza dei Benedettini.

Prevenire forme di cyberbullismo e di bullismo sessuale informatico significa prevenire le forme di disagio reale, quali isolamento, depressione, dipendenza e mancanza di vere relazioni amicali.

In tale direzione  si sta sviluppando anche un progetto dell'I.C. di Somaglia rivolto agli studenti a cui abbiamo ben volentieri aderito.

» INVITO SERATA SU BULLISMO.pdf scarica pdf scarica pdf [139 Kb]