DOTE SCUOLA 2015/2016

Dalle ore 12,00 del 26/03/2015 alle ore 17,00 del 05/06/2015 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione della Dote Scuola allo scopo di ottenere il contributo per l'acquisto dei libri di testo e/o dotazioni tecnologiche nell'anno 2015/2016. I destinatari sono i ragazzi che frequenteranno nell'anno 2015/2016 le scuole secondarie di I° grado e secondarie di 2° grado (classi I e II). Per la compilazione è possibile collegarsi al sito www.regione.lombardia.it oppure rivolgersi all'ufficio demografico del Comune presentando la NUOVA CERTIFICAZIONE ISEE AI SENSI DEL DPCM 159/2013, certificazione che deve essere inferiore o uguale a Euro 15.494,00. Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici comunali.