SAGRA PATRONALE DI SAN GIOVANNI BATTISTA MARTIRE
Come ogni anno Orio Litta si anima per la tradizionale SAGRA PATRONALE DI

SAN GIOVANNI BATTISTA MARTIRE

in Allegato troverete l'elenco di TUTTE le attività e le iniziative che si svolgeranno dal 28 AGOSTO al 06 SETTEMBRE

Tutti voi siete invitati...BUON DIVERTIMENTO

27 AGOSTO 2015 – GIOVEDÌ

ORE 20.30 – P.zza Mercato – Apertura Luna Park

28 AGOSTO 2015 – VENERDÌ

ORE 20.30 – Centro sportivo Oriese – Partita Scapoli Vs Ammogliati

(Partita di calcio a 5 aperta ad uomini e donne)

ORE 21.00 – Oratorio sala Paolo VI – Pesca di beneficenza

(Tradizionale appuntamento benefico)

ORE 21.00 – P.zza dei Benedettini – Apertura della Serata danzante con l’orchestra di “Daniele Tarantino”

29 AGOSTO 2015 – SABATO

ORE 18.00 – S. Messa solenne, processione con la statua del Santo Patrono e la Banda di Livraga

ORE 20.30 – Centro sportivo Oriese – Partita Nubili Vs Ammogliate

(Partita di pallavolo femminile)

ORE 21.00 – P.zza dei Benedettini – Apertura della Serata danzante con “l’Orchestra Bagutti”

30 AGOSTO 2015 – DOMENICA

ORE 10.00 – P.zza Aldo Moro – Mostra di Modellismo (esposizione statica e dinamica)

ORE 15.30 – P.zza Aldo Moro – Mostra fotografica intitolata “Sono passati da Lodi – Quando la cronaca si fa storia”

Fotocronaca della storica visita di Papa Giovanni Paolo II nella città di Lodi

ORE 15.30 – P.zza Aldo Moro – “Giochi di un tempo” I classici giochi popolari a partecipazione libera

I giochi previsti saranno: Corsa nei sacchi, Battipignatta, Tiro alla fune, Tagliatronco e Battichiodo

ORE 16.00 – P.zza Aldo Moro – Agility Dog (Dimostrazione e spettacolari esibizioni tra il cane e il suo conduttore legati da un’intesa perfetta tra i due)

ORE 18.00 – Consegna benemerenza civica “UMÒN DE VÖRI” e Diplomi AWARDS 2015

– Distribuzione de “La Türta de piri de Vöri”

ORE 21.00 – P.zza dei Benedettini – Apertura della Serata danzante con l’orchestra di “Pietro Galassi”

31 AGOSTO 2015 – LUNEDÌ

ORE 18.00 – Ufficio solenne per tutti i defunti della Parrocchia

ORE 21.00 – P.zza dei Benedettini – Apertura della Serata danzante con l’orchestra di “Katia e Giorgio Band”

ospite della serata “Francesca Mazzuccato” (Servizio cucina con primi e secondi piatti)

01 SETTEMBRE 2014 – MARTEDÌ

ORE 12.30 – Ritrovo al Bar Sport in P.zza Mercato con partenza alle 14.00

52° Trofeo Comune di Orio Litta (Tradizionale performance amatoriale di ciclismo su strada)

ORE 21.15 – P.zza dei Benedettini – Intrattenimento musicale

ORE 22.15 – P.zza dei Benedettini – Tombolone della Sagra (Servizio cucina con primi e secondi piatti)

06 SETTEMBRE 2014 – DOMENICA

ORE 14.00 – Inizio gara 29° Trofeo APS La Lenza al Laghetto Fontanone di Miradolo Terme

Ritrovo al Bar Sport ore 12.45 oppure alle 13.00 direttamente al lago di gara (Gara di pesca dei “Pierini” di Orio Litta)

» Programma della Sagra 2015.pdf scarica pdf scarica pdf [2 Mb]
» lettera per la Sagra.pdf scarica pdf scarica pdf [643 Kb]