Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Avviso

Iscrizione Albo Giudici Popolari

Tutti i cittadini italiani di età compresa tra i 30 e i 65 anni ed in possesso dei diritti civili e politici possono richiedere l'iscrizione nell'albo dei Giudici Popolari per la Corte d'Assise e per la Corte d'Assise d'Appello presentando la domanda presso gli uffici comunali entro il 31 luglio degli anni dispari.

Non possono presentare domanda di iscrizione:

- i magistrati e i funzionari in attività di servizio appartenenti o addetti all'ordine giudiziario;

- gli appartenenti alle forze armate dello Stato e a qualsiasi organo di polizia in attività di servizio;

- i ministri di qualsiasi culto e i religiosi di ogni ordine e congregazione.

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Demografici.

Allegati
» domanda iscrizione albo Giudici Popolari.pdf scarica pdf scarica pdf [31 Kb]
Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.