VISITE ONCOLOGICHE PREVENTIVE ANNO 2017
 Gentile Cittadino,

l’Amministrazione Comunale in convenzione con la LILT continua la campagna di prevenzione sanitaria promuovendo l’attività rivolta alla diagnosi precoce delle patologie oncologiche.

Dopo le visite alla CUTE dello scorso 15 aprile e le visite al SENO programmate per il prossimo 11 maggio, è giunto il momento delle visite al CAVO ORALE; anch’esse verranno effettuate presso l’Ambulatorio Comunale di Via Ada Negri.

La visita al CAVO ORALE è programmata per SABATO 20/05/2017 dalle ore 9,00.
Il termine ultimo per l’iscrizione è SABATO 13/05/2017.
E’ richiesto un contributo minimo di euro 20,00 a visita.

Le visite si effettueranno fino ad un massimo di 20 persone; al momento sono disponibili ancora cinque posti.
L'esame verrà eseguito dal Dottor La Rotonda.
E' previsto un attento esame clinico dell'apparato laringo-faringeo con l'ausilio dell'EPILARINGOFARINGOSCOPIO a fibra ottica, al fine di individuare lesioni sospette.
E' consigliabile effettuare la visita tutti gli anni, soprattutto nel caso di forti fumatori e bevitori.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE (per tutte le visite):

•    compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE on-line, disponibile sul sito Web Comunale (www.comune.oriolitta.lo.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Orio Litta;

•    consegna, presso gli uffici comunali, del MODULO DI ISCRIZIONE precedentemente recapitato a domicilio, compilato in tutte le sue parti;

•    telefonando alla Sig.ra Luciana al n. 0377 804288 – cellulare 331 599 6451.

MODALITA’ DI PAGAMENTO (per tutte le visite):

•    anticipato, mediante versamento allo sportello del Banco Popolare filiale di Orio Litta; per la visita sarà necessario esibire la ricevuta del versamento;

•    anticipato, mediante bonifico bancario su conto corrente intestato a “Comune di Orio Litta” presso “Banco Popolare filiale di Orio Litta”, IBAN “IT 62 Z 05034 33490 000000000338”, con la causale “Pagamento Visite LILT 2017”; per la visita sarà necessario esibire la ricevuta del bonifico;

•    contestuale alla visita, con la consegna del denaro ad una persona incaricata per la raccolta.

Vogliamoci bene, facciamo prevenzione.

» Visite oncologiche preventive anno 2017 - Locandina Bis.pdf scarica pdf scarica pdf [111 Kb]