7a FESTA DEI PICCOLI COMUNI D'ITALIA

Piazza Aldo Moro - Sede del Municipio

DALLE ORE 14:00
- Mercatino degli Espositori
- Fiera degli oggetti d’epoca: “Svuota Cantine” - Chi ha necessità si svuotare soffitte cantine ed armadi da cose che non si usano più ma che hanno una storia da raccontare … All’iniziativa possono partecipare anche i bambini.
- L’angolo del libro usato in collaborazione con la Biblioteca Comunale "Giovanni Dragoni"di Orio Litta.
- Esposizione Fotografica del Gruppo “Oltre lo Sguardo” di Orio Litta. I partecipanti al corso Base presenteranno i loro primi lavori fotografici; Durante la giornata verranno consegnati gli attestati di partecipazione ai corsisti.

E PER I PIU’ PICCOLI …
•Angolo del libro
•Laboratori Didattici
•Giochiamo insieme in Famiglia con il LUDOBUS
•Tutti in mountain bike in collaborazione con ASD ORIO BIKE, percorso ad ostacoli per bambini e ragazzi.
•Gonfiabili (gratuiti)

ORE 15.30 Visita Guidata Villa Litta Carini (il ritrovo è previsto davanti al cancello d’ingresso). Una guida vi farà scoprire le meraviglie e tutte le curiosità che riguardano la piccola Versailles lodigiana.

ORE 17.00 Aperitivo in Musica Con i gruppi Around The Rock e Colla
- Distribuzione Pasta alla Gricia, e Risotto all’Oriese
Il ricavato sarà devoluto a favore delle zone terremotate del Centro Italia

Per tutta la giornata sarà presente lo Stand gastronomico del Supermercato SMA Cabrini ed il Birrificio Brewfist

Si prega di prendere visione della locandina allegata.

» PICCOLICOMUNIfronteretro.pdf scarica pdf scarica pdf [3 Mb]