SVUOTA LA CANTINA …..E ANCHE IL RIPOSTIGLIO - II EDIZIONE
 Nell’ambito della Festa dei Piccoli Comuni 11/06/2017 dalle ore 9 alle ore 19
Orio Litta presso Municipio Piazza Aldo Moro

Si possono vendere e/o barattare: oggettistica, articoli per la casa, piccolo mobilio, stampe,bigiotteria, dipinti, libri, giochi, oggetti di modernariato, e tutti quegli oggetti che possono avere una seconda vita
L’iniziativa è volta esclusivamente a privati cittadini maggiorenni (i minori devono essere accompagnati e/o autorizzati)

Il mercatino non vuole e non deve essere una concorrenza alle attività che curano in modo organizzato la vendita dell’usato, ma bensì un concreto messaggio alla salvaguardia dell’ambiente e un’ulteriore occasione di aggregazione e di svago

All’iniziativa non possono partecipare, commercianti, ambulanti, antiquari, artigiani e qualsiasi altro soggetto o associazione che svolge attività di vendita

Non è possibile vendere prodotti alimentari di qualsiasi genere, articoli sanitari, animali, beni lesivi alla dignità e sicurezza delle persone, prodotti appositamente acquistati e rivenduti a scopo di lucro

MODALITA’ DI ADESIONE:

Abbiamo previsto due possibilità di adesione
• Per chi pensa di avere un bel po’ di roba tale da riempire un banchetto
• Per chi invece ha da 1 a 3 oggetti.

Nel primo caso la presenza del proprietario della merce è necessaria. L’allestimento del banchetto verrà fatta la domenica mattina

Nel secondo caso, l’organizzazione prende in carico gli oggetti e allestisce un banchetto di esposizione, dove garantisce la presenza di un volontario che durante la giornata gestirà gli eventuali acquisti.

Il valore dell’oggetto verrà stabilito dal venditore al momento della consegna dell’oggetto.

PER L’ADESIONE ED EVENTUALI INFORMAZIONI CONTATTARE I NUMERI DI CELLULARE :
- 333 61 90 261
- 327 47 50 768