Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » scheda news
Settore Tecnico

LETTURE CONTATORI ACQUA

far data dal 4 settempre e per i successivi tre mesi (tempo permettendo) gli addetti della OTILS Srl, per conto di SAL srl, sono impegnati nella lettura dei contatori dell’acqua sul territorio.

Gli addetti avranno il compito esclusivo di rilevare i numeri del contatore e non sono tenuti a chiedere pagamenti, firme o documenti.

Notizie di cronaca ormai costantemente riferiscono di truffe messe in atto da falsi addetti di luce, gas e acqua, e al fine di prevenire il ripetersi di questi sgradevoli episodi, gli utenti possono contattare SAL telefonicamente al numero verde 800 760 388. L’utente, comunicando all’operatore SAL l’indirizzo della sua abitazione e il nome del letturista riportato sul tesserino di riconoscimento, potrà chiedere l’immediata verifica della sua identità prima di consentirne l’accesso nella sua proprietà privata.

A cura di :

Settore Tecnico