Gita a Cannes e le Isole Lerins

PRESENTANO

CANNES E LE ISOLE LERINS
Domenica 24 settembre 2017

Le Isole Lerins, Sainte Marguerite e Saint Honorat, sono situate a pochi minuti di battello dal porto
di Cannes. Sainte Marguerite è conosciuta per la celebre storia/leggenda dell’uomo della maschera
di ferro che ha ispirato numerosi film; Saint Honorat, più piccola e intima, da secoli ospita
un’importante comunità di Monaci che si dedicano alla produzione di vino pregiato e dei prodotti
della terra. Saint Honorat è caratterizzata da una natura selvaggia e da uno splendido mare:
sull’isola sono presenti un antico monastero, un’imponente Abbazia e un Forte secolare.
Cannes, lussuosa, elegante, solare. Molti sono gli aggettivi utilizzati per definire una delle località
più prestigiose della Costa Azzurra. La Croisette, le spiagge attrezzate, i meravigliosi alberghi e il
Palazzo del Cinema sono fonte di richiamo per milioni di turisti che soggiornano a Cannes tutto
l’anno, grazie al clima mite in inverno e all’atmosfera vivace e mondana in estate.
La Costa Azzurra ha tutti gli ingredienti giusti per regalarvi una giornata da sogno:
mare cristallino, spiagge bianche, luoghi d’arte e ospitalità!!!

PROGRAMMA
Domenica 24 settembre 2017: in prima mattinata, partenza in Pullman Gran Turismo per la
Costa Azzurra. Arrivo a Cannes e tempo a disposizione per passeggiare sulla Croisette e
lungo le vie dello shopping di questa incantevole cittadina francese. Pranzo libero.
Nel primo pomeriggio, imbarco sul battello che ci porterà sull’Isola di Saint Honorat. Dal
battello avremo modo di osservare in lontananza l’Isola Sainte Marguerite. Sbarco a Saint
Honorat, dove la nostra guida ci porterà alla scoperta del complesso architettonico presente
composto dall’Abbazia, dal monastero e dall’antico Forte.
In serata, rientro alle località di provenienza.
Quota di partecipazione: € 63 (base 40 persone; supplemento € 5 base 30 persone)
La quota comprende:
• viaggio in Pullman Gran Turismo
• attraversata in battello da Cannes a Saint Honorat e viceversa
• guida a disposizione per intera giornata
• assicurazione sanitaria
- cellulare: 333 9268017
- mail: lgstudio22@libero.it
- Facebook: Greta Lazzari (L.G. studio)
- Instagram: l.g.studio_

» Cannes (fronte).pdf scarica pdf scarica pdf [1 Mb]