Mercatino di Natale "Aspettando il Natale"

Aspettando il Natale
Mercatino di Natale

il: 26/11/2017 dalle 10.00 alle 19.00
Villa Litta Carini - Via Montemalo 28
Orio Litta (LODI)

Nell’affascinante cornice di Villa Litta Carini, splendido esempio di architettura Settecentesca, anche quest'anno ritorna il mercatino "Aspettando il Natale" di Orio Litta giunto alla sua VIII edizione.

Per tutta la giornata si potranno degustare prodotti gastronomici locali, stagionali e dolcezze di vario genere. I numerosi espositori presenti vi proporranno opere artigianali, piante, fiori e originali idee regalo.

IL PROGRAMMA UFFICIALE È IN FASE DI AGGIORNAMENTO.

Link