Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

corso di formazione: IL PATENTINO per proprietari di cani

il percorso formativo e informativo per i proprietari di cani, secondo quanto previsto dall'Ordinanza ministeriale attualmente in vigore in materia di tutela dalle aggressioni, ha la finalità di educare i cittadini a una detenzione consapevole e responsabile per un corretto rapporto uomo cane, rapporto antico ma spesso mal gestito nella nostra società a causa di una inadeguata conoscenza delle esigenze fisiologiche, comportamentali e comunicative della specie canina.

Le lezioni si svolgeranno il 21 e 22 ottobre prossimi presso il MUNICIPIO DI CASALPUSTERLENGO IN PIAZZA DEL POPOLO 22, dalle ore 8,30 alle ore 13,30

allegato scheda di iscrizione

» IL PATENTINO - scheda iscrizione.pdf scarica pdf scarica pdf [360 Kb]