Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » scheda news
Settore Tecnico

Ordinanza

CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO DI VIALE STAZIONE – S.P. N. 206 AL KM 3+055
 Si comunica che a causa di complicazioni tecniche incontrate durante l'esecuzione dei lavori, gli stessi non potranno esser conclusi entro le ore 13,00 di oggi lunedì 20/11/2017, così come indicato nell'ordinanza n. 23/2017. Pertanto si comunica che si rende necessario procedere alla chiusura temporanea dell'infrastruttura viaria in questione anche nella giornata di domani martedì 21/11/2017 sempre dalle ore 8,00 alle ore 13,00.
» Copia_DocPrincipale_024.ORDINANZA_CHIUSURA_VIALE_STAZIONE.pdf scarica pdf scarica pdf [106 Kb]
A cura di :

Settore Tecnico