CORSO BASE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

Il corso è completamente gratuito e oltre agli argomenti previsti dalla scuola superiore
della Protezione Civile della Regione Lombardia è stata prevista una specifica lezione
sulla legge delega per la riforma della Protezione Civile che prevede alcune sostanziali
modifiche operative e di responsabilità per i volontari.

Le iscrizioni, sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, potranno
essere prenotate   mandando una mail con i nominativi degli interessati all’apposito
indirizzo  formazione@fircb.org    oppure  protezionecivile@fratellisea.org;   verrete
ricontattati successivamente per l’avvenuta conferma di iscrizione.

Trattandosi di un corso predisposto anche per gli standard del Dipartimento Nazionale
presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, sono state inserite alcune prove definite
TABLE TOP  per allenare volontari ai lavori di gruppo.

» corso_base_protezione_civile_programma2018.pdf scarica pdf scarica pdf [85 Kb]
» CorsoBase_SEA_FIRCB_web.pdf scarica pdf scarica pdf [1 Mb]