Sei in: Home » il comune » SERVIZI DEMOGRAFICI » scheda news
SERVIZI DEMOGRAFICI

Elezioni politiche del 4.3.2018.
 Le disposizioni sul voto domiciliare si applicano alle elezioni politiche nel caso in cui il richiedente dimori nell'ambito del territorio nazionale. L'elettore interessato deve far pervenire al sindaco del comune nelle cui liste elettorali è iscritto un'espressa dichiarazione (di cui si allega copia) attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimora, corredata della prescritta documentazione sanitaria. La domanda può essere presentata a partire dalla data odierna fino al giorno 12 febbraio 2018.
» Domanda di voto a domicilio.rtf scarica msword scarica msword [30 Kb]
A cura di :