VISITE ONCOLOGICHE PREVENTIVE ANNO 2018
 Gentile Cittadino,

l’Amministrazione Comunale in convenzione con la LILT continua la campagna di prevenzione sanitaria promuovendo l’attività rivolta alla diagnosi precoce delle patologie oncologiche.

Le visite programmate per il 2018 saranno rivolte alla CUTE e al SENO e verranno effettuate presso l’Ambulatorio Comunale di Via Ada Negri.

La visita alla CUTE è programmata per SABATO 31/03/2018 dalle ore 8,00.
Il termine ultimo per l’iscrizione è MERCOLEDI’ 28/03/2018.

L'esame verrà eseguito dalla Dottoressa Alessandra Bucci, oncologa.
E' previsto un attento esame clinico della cute con DERMATOSCOPIO al fine di individuare presenza di nei o segni sospetti.

La visita al SENO è programmata per MARTEDI’ 08/05/2018 dalle ore 17,30.
Il termine ultimo per l’iscrizione è SABATO 05/05/2018.

L'esame verrà eseguito dal Dottor Alessandro Rasponi.

E’ richiesto un contributo minimo di euro 15,00 a visita.
Le visite si effettueranno al raggiungimento del numero minimo di 25 persone, a multipli di 25.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE (per tutte le visite):

•    compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE on-line, disponibile sul sito Web Comunale (www.comune.oriolitta.lo.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Orio Litta;

•    consegna, presso gli uffici comunali, del MODULO DI ISCRIZIONE che sarà recapitato a domicilio, compilato in tutte le sue parti;

•    telefonando alla Sig.ra Luciana al n. di cellulare 331 599 6451.

MODALITA’ DI PAGAMENTO (per tutte le visite):

•    anticipato, mediante versamento allo sportello del Banco Popolare filiale di Orio Litta; per la visita sarà necessario esibire la ricevuta del versamento;

•    anticipato, mediante bonifico bancario su conto corrente intestato a “Comune di Orio Litta” presso “Banco Popolare filiale di Orio Litta”, IBAN “IT 62 Z 05034 33490 000000000338”, con la causale “Pagamento Visite LILT 2018”; per la visita sarà necessario esibire la ricevuta del bonifico;

•    contestuale alla visita, con la consegna del denaro ad una persona incaricata per la raccolta.

Vogliamoci bene, facciamo prevenzione.

» Visite oncologiche preventive anno 2018 - Locandina.pdf scarica pdf scarica pdf [110 Kb]