Settore Tecnico

Ordinanza

CHIUSURA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE DELLA STRADA PROVINCIALE N. 206 INTERNA AL CENTRO ABITATO DENOMINATA VIALE STAZIONE, TRATTO RICOMPRESO INDICATIVAMENTE TRA IL KM 3+250 ED IL KM 3+350
 Chiusura temporanea alla circolazione di un tratto della Strada Provinciale n. 206 interna al centro abitato denominata Viale Stazione, ricompreso indicativamente tra il Km 3+250 ed il Km 3+350, per l'esecuzione dei lavori di messa in sicurezza dei tigli ubicati in fregio alla strada stessa, per il giorno 21/3/2018 dalle ore 8,30 alle ore 17,30.
» Copia_DocPrincipale_002.ORDINANZA_CHIUSURA_VIALE_STAZIONE.pdf scarica pdf scarica pdf [110 Kb]
A cura di :

SERVIZIO POLIZIA LOCALE E VIABILITA'