Mostra - "Negli Occhi Delle Maschere"

Associazione Culturale Mosaik
vi invita al suo nuovo evento ufficiale:
"Negli Occhi Delle Maschere - Uno sguardo sull'arte africana"
È una mostra d'arte di opere provenienti dalla Costa d'Avorio. L'artista si chiama Emmanuel Djaha Kouakou Kouamé ed è originario di Agboville (Costa d'Avorio).
Venite con noi a scoprire l'Africa sotto una nuova luce, attraverso gli occhi dell'arte!
L'inaugurazione avrà luogo sabato 21 aprile alle ore 16.00 presso la Sala Consigliera del Comune di Orio Litta (LO) in via Bassano Rubiati 2
La mostra sarà aperta al pubblico da sabato 21 aprile a sabato 28 aprile dalle ore 10:00 - 12.00 / 14:00 - 18:00
Per ulteriori informazioneìi, visitate il nostro sito: www.associazionemosaik.org

» Locandina - Negli Occhi Delle Maschere.pdf scarica pdf scarica pdf [87 Kb]