Oppurtunità occupazionale all'interno del "Progetto Labor-reti, tempi lavorativi, valori condivisi"

Si ricercano due risorse per l'avvio di una nuova impresa, nello specifico figure femminili, attualmente senza occupazione stabile, che si occuperanno di gestire due servizi di welfare aziendale (consegna a domicilio di spesa frutta/verdura e stireria) e che dovranno ricoprire il ruolo di referenti dei servizi di welfare aziendale e informare le Aziende del territorio sui servizi proposti.

L'idea di fondo è di utilizzare i primi sei mesi di inserimento come incubazione per la nascita di una loro impresa sociale al femminile che, al termine di questo periodo, andrà a costituirsi come start up femminile con l'accompagnamento dei referenti dell'Azione A.

I referenti dell'azione A sono:
Gian Marco Locatelli: gianmarco.locatelli@rigeneralo.it - tel. 328 0897119
Gerardo Fiorentino: gerardo.fiorentino@rigeneralo.it - tel. 3356686092
Paola Pozzo: paola.pozzo@cooperativalofficina.it

Le possibili candidate devono inviare i loro CV alla seguente mail: paola.pozzo@cooperativalofficina.it entro il 20 maggio 2018.

E' necessario che le persone che si candideranno siano fortemente motivate all'autoimprenditorialità.

Link