Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Avviso

Oppurtunità occupazionale all'interno del "Progetto Labor-reti, tempi lavorativi, valori condivisi"

Si ricercano due risorse per l'avvio di una nuova impresa, nello specifico figure femminili, attualmente senza occupazione stabile, che si occuperanno di gestire due servizi di welfare aziendale (consegna a domicilio di spesa frutta/verdura e stireria) e che dovranno ricoprire il ruolo di referenti dei servizi di welfare aziendale e informare le Aziende del territorio sui servizi proposti.

L'idea di fondo è di utilizzare i primi sei mesi di inserimento come incubazione per la nascita di una loro impresa sociale al femminile che, al termine di questo periodo, andrà a costituirsi come start up femminile con l'accompagnamento dei referenti dell'Azione A.

I referenti dell'azione A sono:
Gian Marco Locatelli: gianmarco.locatelli@rigeneralo.it - tel. 328 0897119
Gerardo Fiorentino: gerardo.fiorentino@rigeneralo.it - tel. 3356686092
Paola Pozzo: paola.pozzo@cooperativalofficina.it

Le possibili candidate devono inviare i loro CV alla seguente mail: paola.pozzo@cooperativalofficina.it entro il 20 maggio 2018.

E' necessario che le persone che si candideranno siano fortemente motivate all'autoimprenditorialità.

 

Link

Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.