Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Comunicazioni

Contributo per i danni subiti dalle attività economiche e produttive a causa degli eventi calamitosi del 2014

Regione Lombardia, con d.g.r. n. 176 del 29/05/2018 (allegata alla presente), ha approvato gli "Indirizzi per l'individuazione delle modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo per i danni subiti dalle attività economiche e produttive a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della Regione Lombardia nei periodi dal 7 luglio al 31 agosto 2014 e dal 11 al 22 novembre 2014", in conformità ai Criteri indicati nell'Allegato 2 dell'ordinanza OCDPC n. 377 del 16.08.201 6 e in attuazione della Delibera del Consiglio  dei Ministri del 28 luglio 201 6. Tali indirizzi sono completati dalle "Modalità  tecniche  per  la gestione delle domande di contributo per i danni subiti dalle attività economiche e produttive a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della Regione Lombardia nei periodi dal 7 luglio al 31 agosto 2014 e dal 11 al 22 novembre 2014 ", d i cui al Decreto allegato. Entrambi gli atti verranno a breve pubblicati sul BURL.

Tutta la documentazione informativa inerente la gestione delle domande di contributo in oggetto è inoltre disponibile sul sito istituzionale  di  Regione  Lombardia, alla pagina:

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/istituzione/direzioni-generali/direzione-generale-territorio-e-protezione-civile

I soggetti interessati avranno 40 giorni di tempo, a decorrere dalla data di pubblicazione sul BURL del Decreto di approvazione della modulistica, per presentare la domanda di contributo con le modalità stabilite.

 

 

Allegati
» lettera_Assessore_contributo_2014_Comuni.pdf scarica pdf scarica pdf [484 Kb]
» Decreto_D.G._n._8114_del_31.05-1.pdf scarica pdf scarica pdf [118 Kb]
» DGR_176_2018-1.pdf scarica pdf scarica pdf [219 Kb]
» Allegato_al_Decreto_D.G._n._8114_del_31.05.pdf scarica pdf scarica pdf [265 Kb]
Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.