Contributo per i danni subiti dalle attività economiche e produttive a causa degli eventi calamitosi del 2014

Regione Lombardia, con d.g.r. n. 176 del 29/05/2018 (allegata alla presente), ha approvato gli "Indirizzi per l'individuazione delle modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo per i danni subiti dalle attività economiche e produttive a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della Regione Lombardia nei periodi dal 7 luglio al 31 agosto 2014 e dal 11 al 22 novembre 2014", in conformità ai Criteri indicati nell'Allegato 2 dell'ordinanza OCDPC n. 377 del 16.08.201 6 e in attuazione della Delibera del Consiglio  dei Ministri del 28 luglio 201 6. Tali indirizzi sono completati dalle "Modalità  tecniche  per  la gestione delle domande di contributo per i danni subiti dalle attività economiche e produttive a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della Regione Lombardia nei periodi dal 7 luglio al 31 agosto 2014 e dal 11 al 22 novembre 2014 ", d i cui al Decreto allegato. Entrambi gli atti verranno a breve pubblicati sul BURL.

Tutta la documentazione informativa inerente la gestione delle domande di contributo in oggetto è inoltre disponibile sul sito istituzionale  di  Regione  Lombardia, alla pagina:

I soggetti interessati avranno 40 giorni di tempo, a decorrere dalla data di pubblicazione sul BURL del Decreto di approvazione della modulistica, per presentare la domanda di contributo con le modalità stabilite.

» lettera_Assessore_contributo_2014_Comuni.pdf scarica pdf scarica pdf [484 Kb]
» Decreto_D.G._n._8114_del_31.05-1.pdf scarica pdf scarica pdf [118 Kb]
» DGR_176_2018-1.pdf scarica pdf scarica pdf [219 Kb]
» Allegato_al_Decreto_D.G._n._8114_del_31.05.pdf scarica pdf scarica pdf [265 Kb]