UMÓN DE VORI 2018

Per l’assegnazione del premio invitiamo i cittadini a consegnare in municipio, in busta chiusa, le loro segnalazioni entro sabato 14 luglio 2018.

RICORDIAMO LE MOTIVAZIONI:
1. Persone o Enti che hanno operato con disinteresse e generosità per la comunità.
2. Persone o Enti che si sono distinti in opere ed attività rendendo onore a Orio Litta.
3. Persone ed Enti che si sono distinti per gesti di bontà e generosità a favore del prossimo.

L'apposita Commissione incaricata si riunirà lunedì 16 luglio 2018 per decidere l'assegnazione dell'onoreficienza.

Pier Luigi Cappelletti
» UMON DE VORI 2018.pdf scarica pdf scarica pdf [93 Kb]