Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » SERVIZIO TECNICO » scheda news
Settore Tecnico

CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO DELLA STRADA COMUNALE PER OSPEDALETTO LODIGIANO, DALLA LOC. CASCINA NUOVA ALLA LOC. CASA BETTOLINO

Considerato che si rende necessario l'esecuzione dei lavori per la messa in sicurezza di un piccolo tratto della strada comunale per Ospedaletto Lodigiano all'altezza della cabina del gas necessita, a tutela della pubblica incolumità e per il buon andamento dei lavori stessi, chiudere il tratto di strada in oggetto dalla loc. C.na Nuova alla loc. Casa Bettolino, a partire dalle ore 9,00 di lunedì 9 luglio 2018 sino alla fine dei lavori della durata presumibile di 15 giorni.

In allegato l'ordinanza n. 7/2018 del 7/7/2018 per la chiusura dell'infrastruttura in argomento.

» Copia_DocPrincipale_007.CHIUSURA_STRADA_PER_OSPEDALETTO_MANUT_STRAORDINARIA.pdf scarica pdf scarica pdf [106 Kb]
A cura di :

SERVIZIO TECNICO