Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » SERVIZIO TECNICO » scheda news
Settore Tecnico

ATTIVITA' DI LETTURA CONTATORI ACQUA POTABILE

Si comunica che da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018 gli incaricati della società MSC - Multiutility SovraComunale s.r.l. saranno impegnati sul territorio comunale nella lettura dei contatori dell’acqua potabile per conto della azienda S.A.L.

Gli operatori hanno il compito esclusivo di rilevare i numeri del contatore e non sono quindi tenuti a chiedere pagamenti, firme o documenti.

Ogni cittadino, comunicando telefonicamente a S.A.L. l’indirizzo della propria abitazione e il nome del letturista riportato sul tesserino di riconoscimento, potrà chiedere l’immediata verifica dell’identità dell’operatore prima di consentirgli l’accesso.

A cura di :

SERVIZIO TECNICO