Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

CONSULTAZIONE PUBBLICA

Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano anticorruzione e del Programma triennale della Trasparenza e dell'Integrità.

Triennio 2019-2021. La Legge n. 190 del 6 novembre 2012 ("Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione") prevede che ogni Amministrazione pubblica predisponga un Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e, come parte di questo, il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità, aggiornati annualmente.

A cura di :

Settore Ragioneria / Amministrazione Generale