Sei in: Home » il comune » SERVIZI DEMOGRAFICI » scheda news
SERVIZI DEMOGRAFICI

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - INCONTRO INFORMATIVO

A SEGUITO DELLA COMUNICAZIONE PERVENUTA A QUESTO COMUNE IN DATA 4.1.2019 DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SOMAGLIA, SI AVVISANO I SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI SOMAGLIA CHE SABATO 19 GENNAIO 2019 ALLE ORE 10:30, PRESSO IL POLO SCOLASTICO DI SOMAGLIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO TERRA' UN INCONTRO INFORMATIVO CON I GENITORI.

A cura di :

SERVIZI DEMOGRAFICI