Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

Opportunità di lavoro per elettricisti e idraulici

Gentilissimi

Riceviamo da EURES Advisor di Regione Lombardia l’invito a diffondere il materiale promozionale relativo ad alcune proposte di lavoro.

Si cercano:

• N. 1 elettricista di cantiere (scadenza 20 gennaio 2019)

E’ richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Predazzo (TN), ma con frequenti cantieri all’estero. E’ sufficiente la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

• N. 1 idraulico di cantiere (scadenza 20 gennaio 2019)

• N. 5 elettricisti esperti (scadenza 1° marzo 2019)

E’ previsto inserimento con contratto tedesco, a tempo pieno e indeterminato. Il luogo di lavoro sarà in Germania, in un team di persone competenti che lavorano a grandi progetti per note aziende tedesche. Le aziende mettono a disposizione appartamenti da condividere con i colleghi.

• N. 1 caposquadra elettricista (scadenza 1° marzo 2019)

E’ richiesta la conoscenza della lingua tedesca. E’ previsto contratto a tempo pieno e indeterminato.

Sul sito www.anci.lombardia.it / Sezione Circolari, è possibile prendere visione dei volantini informativi.

A cura di :

Settore Ragioneria / Amministrazione Generale