CALENDARIO SERVIZIO INFERMIERISTICO MARZO 2019
 ATTENZIONE!

IN BASE ALLE NUOVE DISPOSIZIONI DELL'AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE (A.S.S.T) DI LODI, A PARTIRE DA GENNAIO 2019 I PRELIEVI DOMICILIARI NON POSSONO PIU' ESSERE EFFETTUATI DALL'INFERMIERE INCARICATO DAL COMUNE.

LE RICHIESTE DI PRELIEVO DOMICILIARE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE DALL'INTERESSATO O DA UN DELEGATO
PRESSO LE SEDI A.S.S.T. DI CASALPUSTERLENGO (Via Crema 15, tel. 0377 924632), SANT'ANGELO LOD. (Ospedale Delmati, tel. 0371 373470 – 373471), LODI (Piazza Ospitale 10, tel. 0371 372702).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTARE IL PERSONALE DEGLI UFFICI COMUNALI (tel. 0377 944425).

IN ALLEGATO, IL MODULO DI DELEGA PER LA RICHIESTA DI PRELIEVO DOMICILIARE.
» calendario_infermiere_2019_03.pdf scarica pdf scarica pdf [105 Kb]
» 109257_Mod.1_Delega_per_prenotazione_prelievi.pdf scarica pdf scarica pdf [367 Kb]