Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

COMUNICAZIONE TERMINE CONCLUSIONE PROCEDIMENTO ESPLETAMENTO CONCORSO

OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 27 ORE SETTIMANALI DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT. D1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE IL TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO INERENTE L’ESPLETAMENTO DEL CONCORSO DI CUI ALL’OGGETTO, E’ STATO FISSATO DALLA COMMISSIONE GIUDICATRICE IN MESI SEI DALLA DATA DI EFFETTUAZIONE DELLA PRIMA PROVA.

Dr.ssa Maria Rosa SCHILLACI

A cura di :