Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2014-2019

Si rende noto che nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione di primo livello "Organizzazione", sottoscrizione di secondo livello "Organi di indirizzo Politico-Amminitrativo" è stata pubblicata la relazione di fine mandato 2014-2019 a firma del Sindaco Cappelletti Dott. Pier Luigi e certificata dall'Organo di Revisione Contabile dell'Ente.

La stessa relazione è stata trasmessa alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti in data 12.04.2019 prot. n. 0007832.

A cura di :

Settore Ragioneria / Amministrazione Generale