Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Comunicazioni

25 APRILE - FESTA DELLA LIBERAZIONE
 25 APRILE - FESTA DELLA LIBERAZIONE 1945 / 2019

“Manteniamo sempre vivo il ricordo di chi non ha esitato a donare la propria vita per riconquistare la Pace e la Libertà. Il loro sacrificio sia ancor oggi e sempre più da guida nel costruire in Italia e in Europa un futuro di giustizia, di uguaglianza e di pace”.

GIOVEDI’ 25 APRILE 2019

Cerimonia
Ore  9,30: Ritrovo presso il Municipio
Ore  9,45: Formazione corteo verso la Chiesa
Ore 10,00: Celebrazione S. Messa in suffragio
Ore 11,00: Posa Corona e discorsi commemorativi al Monumento dei Caduti

Il Sindaco Pier Luigi Cappelletti

Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.