Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » SERVIZIO TECNICO » scheda news
Settore Tecnico

Ordinanza n. 8/2019 - Regolamentazione della circolazione in occasione dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza della viabilità comunale.

In occasione dei lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini nonché per il buon andamento dei lavori, il transito e la circolazione nelle strade interessate dai suddetti lavori sarà regolamentata come da ordinanza allegata.

Ad ogni buon fine di seguito si riporta il cronoprogramma dei lavori che, per cause di forza maggiore, potrebbe subire delle variazioni:

lunedì 8/7/19 Piazza Mattei e Via Montemalo

martedì 9/7/19 Strada comunale per Ospedaletto Lodigiano

mercoledì 10/7/19 Via Chiesa

giovedì 11/7/19 Via Pio Rossi
» Copia_DocPrincipale_008.ORDINANZA_CHIUSURA_VIE_VARIE_MESSA_IN_SICUREZZA_VIABILITA__COMUNALE.doc.pdf scarica pdf scarica pdf [155 Kb]
A cura di :

SERVIZIO TECNICO