FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO a.s. 2019/2020

Si informano le famiglie degli alunni della Scuola Primaria Ada Negri che nei primi giorni di scuola le insegnanti rilasceranno le cedole librarie per l'acquisto dei libri. I genitori dovranno pertanto recarsi presso una cartoleria e consegnare le cedole per ricevere gratuitamente i testi indicati. In allegato l'elenco dei libri per la prenotazione anticipata in caso di necessità.

Per le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado si rimanda al seguente  Link: https://www.icssomaglia.gov.it/testi-in-adozione-2019-20/

dove è possibile visionare l'elenco completo dei testi.

L'IC di Somaglia ricorda che anche per l'a.s. 2019/20 il diario scolastico verrà fornito dalla Scuola a seguito di contributo

» doc12035020190708123326.pdf scarica pdf scarica pdf [81 Kb]