Avviso TARI anno 2019

Si informano i contribuenti che in questi giorni è stato consegnato l'avviso relativo al pagamento della TARI anno 2019 da pagarsi in due rate: prima rata 31/07/2019; seconda rata 31/01/2020.

Se per disguidi l’avviso dovesse essere recapitato oltre il termine di scadenza della prima rata, saranno considerati validi i pagamenti effettuati entro 15 giorni dal ricevimento del medesimo, sia nel caso di pagamento rateizzato che di pagamento in unica soluzione.

I 15 giorni hanno validità anche per i pensionati e le persone impossibilitate al pagamento, ad esempio perché in vacanza.