Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

Sagra Patronale di S. Giovanni Battista Martire 2019

Vengono allegate le seguenti locandine:

- Sagra Patronale di S. Giovanni Battista Martire 2019;

- 27-08-2019 57° Trofeo Comune di Orio Litta - gara agonistica 100 km;

- Incontriamoci. La musica nei campi.

» Sagra Patronale di S. Giovanni Battista Martire 2019.pdf scarica pdf scarica pdf [3 Mb]
» 27-08-2019 57° Trofeo Comune di Orio Litta - gara agonistica 100 km.pdf scarica pdf scarica pdf [228 Kb]
» Incontriamoci. La musica nei campi.pdf scarica pdf scarica pdf [174 Kb]
A cura di :