Avviso lavori sui ponti sul fiume Lambro per Borghetto Lodigiano e Orio Litta
 Città metropolitana di Milano comunica che in data 10.09.2019 inizieranno i lavori di sostituzione dei giunti a tampone lungo i manufatti sulla SP234 al km 31+200 e sulla SP23 al km 0+000 che sovrappassano il fiume Lambro in comune di San Colombano al Lambro (ponte al confine con il comune di Orio Litta e ponte al confine con il comune di Borghetto Lodigiano). I predetti lavori saranno realizzati mediante riduzione di carreggiata stradale ed avranno una durata complessiva di 8 giorni.