AVVISO DI EROGAZIONE IRREGOLARE DI ACQUA POTABILE.
ACQUEDOTTO DI ORIO LITTA
Si avvertono gli utenti che dal giorno 14/10/2019 al giorno 18/10/2019 dalle ore 8:00 alle ore 17:00
l'erogazione dell'acqua potabile avverrà in modo irregolare, a causa di spurghi sulla rete idrica dell'acquedotto.
Al termine dei lavori, in presenza di acqua torbida, gli utenti sono pregati di lasciare scorrere l'acqua al fine di allontanare eventuali impurità residue.
Ci scusiamo per il disagio
Per informazioni SAL S.R.L. tel. n° 800 017 144