Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Comunicazioni

"LA GIORNATA DELLE FORZE ARMATE E DELL'UNITÀ NAZIONALE" del 4 NOVEMBRE

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

L'Amministrazione Comunale di Orio Litta in collaborazione con l'Associazione Combattenti,

Reduci e Simpatizzanti sezione di Orio Litta

INVITA TUTTA LA CITTADINANZA A CELEBRARE

"LA GIORNATA DELLE FORZE ARMATE E DELL'UNITÀ NAZIONALE" del 4 NOVEMBRE

NEL RISPETTO DELLA MEMORIA E DELLA COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE.

PROGRAMMA:

Ore 9.30 Ritrovo presso il Municipio e formazione del corteo verso la Chiesa Parrocchiale

Ore 10.00 Celebrazione Santa Messa

Ore 11.00 Corteo verso il Monumento ai Caduti e posa Corona;discorso Ufficiale delle Autorità e del Presidente dell'Associazione dei Combattenti e Reduci. Consegna della medaglia e del diploma Gualazzi Giovanni.

A seguire rinfresco presso il Municipio a cura dell'Amministrazione Comunale

Si invita la cittadinanza a partecipare e ad esporre il tricolore

IL SINDACO

Francesco Ferrari

Allegati
» 4 novembre 2019 MANIFESTO.pdf scarica pdf scarica pdf [354 Kb]
Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.