"LA GIORNATA DELLE FORZE ARMATE E DELL'UNITÀ NAZIONALE" del 4 NOVEMBRE

DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

L'Amministrazione Comunale di Orio Litta in collaborazione con l'Associazione Combattenti,

Reduci e Simpatizzanti sezione di Orio Litta

INVITA TUTTA LA CITTADINANZA A CELEBRARE

"LA GIORNATA DELLE FORZE ARMATE E DELL'UNITÀ NAZIONALE" del 4 NOVEMBRE

NEL RISPETTO DELLA MEMORIA E DELLA COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE.

PROGRAMMA:

Ore 9.30 Ritrovo presso il Municipio e formazione del corteo verso la Chiesa Parrocchiale

Ore 10.00 Celebrazione Santa Messa

Ore 11.00 Corteo verso il Monumento ai Caduti e posa Corona;discorso Ufficiale delle Autorità e del Presidente dell'Associazione dei Combattenti e Reduci. Consegna della medaglia e del diploma Gualazzi Giovanni.

A seguire rinfresco presso il Municipio a cura dell'Amministrazione Comunale

Si invita la cittadinanza a partecipare e ad esporre il tricolore

Francesco Ferrari

» 4 novembre 2019 MANIFESTO.pdf scarica pdf scarica pdf [354 Kb]