Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » scheda news
Settore Tecnico

AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI LODI - ENTE CAPOFILA PER LE POLITICHE ABITATIVE DELL'AMBITO TERRITORIALE DI LODI

AVVISO PUBBLICO

PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL'AMBITO TERRITORIALE DI LODI LOCALIZZATE NEI COMUNI DI:

BORGHETTO LODIGIANO, CASALPUSTERLENGO, CASTELGERUNDO, CODOGNO, LODI, MALEO, MULAZZANO, SANT'ANGELO LOD.NO, SOMAGLIA

E DI PROPRIETA' DI: ALER PV/LO, COMUNE DI BORGHETTO LODIGIANO, COMUNE DI CASALPUSTERLENGO, COMUNE DI CODOGNO, COMUNE DI LODI, COMUNE DI SANT'ANGELO LODIGIANO, COMUNLE MULAZZANO

» BandoSap-1.pdf scarica pdf scarica pdf [2 Mb]
A cura di :