Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » SERVIZIO TECNICO » scheda news

Ordinanza

Regolamentazione sosta e circolazione per il giorno 24 novembre 2019

Oggetto: Ordinanza n. 15/2019

Regolamentazione sosta e circolazione area parcheggio antistante Piazza Aldo Moro e via Montemalo, via Roma e divieto di sosta a via Montemalo, angolo di Villa Litta e discesa per Senna Lodigiana in occasione della giornata del Mercatino "Aspettando il Natale", il giorno 24 novembre 2019

ORDINA

1. IL DIVIETO DI TRANSITO ECCETTO RESIDENTI AREA PARCHEGGIO ANTISTANTE PIAZZA ALDO MORO E VIA MONTEMALO (AREA EX PESA) IL GIORNO 24/11/2019 DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 20:00;

2. IL DIVIETO DI TRANSITO ECCETTO RESIDENTI IN VIA ROMA DALL'ANGOLO VIA BASSIANO RUBBIATI ALL'ANGOLO VIA MONTEMALO IL GIORNO 24/11/2019 DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 20:00;

3. IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SULLA VIA MONTEMALO, ANGOLO DI VILLA LITTA E DISCESA PER SENNA LODIGIANA IL GIORNO 24/11/2019 DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 20:00.

E' fatto obbligo a chiunque di osservarla e di farla osservare.

A cura di :

SERVIZIO TECNICO