Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

CONSULTAZIONE PUBBLICA

CONSULTAZIONE PUBBLICA - Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano anticorruzione e del Programma triennale della Trasparenza e dell'Integrità. Triennio 2020 - 2022

Il Comune di Orio Litta, dovendo provvedere entro il 31/01/2020 all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione ( P.T.P.C.) per il triennio 2020-2022, avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei vari portatori d’interesse.

A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il/i contributo/i che possono offrire cittadini e stakeholders attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili alla elaborazione del documento sopra richiamato.

Proposte e osservazioni potranno essere inviate all’indirizzo e-mail comune.oriolitta@pec.regione.lombardia.it utilizzando l’allegato modulo e inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PTPC.

L'Amministrazione valuterà le proposte e le osservazioni pervenute entro il termine indicato nella redazione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione, per  una sua migliore e partecipata redazione.

» Consultazione Pubblica PTPC 2020_2022.pdf scarica pdf scarica pdf [84 Kb]
» modulo consultazione pubblica aggiornamento PTPC 2020_2022.doc scarica msword scarica msword [25 Kb]
A cura di :

Settore Ragioneria / Amministrazione Generale