CONSEGNA PREMI AL MERITO SCOLASTICO E ATTESTATO DI CONGRATULAZIONI AI NEOLAUREATI

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

INVITA

TUTTA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE

ALLA CERIMONIA PER LA

CONSEGNA PREMI AL MERITO SCOLASTICO E

ATTESTATO DI CONGRATULAZIONI

AI NEOLAUREATI

VENERDÌ 7 FEBBRAIO 2020

ALLE ORE 21:00

PRESSO LA GRANGIA DEI BENEDETTINI

Durante la serata, il professore Ottorino Buttarelli, presenterà il libro

“Il cammino infinito-Transitum Padi"

scritto dall’avvocato Mariano Peviani,

Assessore all’Istruzione e alla Cultura

presso il Comune di Casalpusterlengo.

» Serata premio al merito scolastico.pdf scarica pdf scarica pdf [354 Kb]