Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Avviso

Sanificazione strade 24 marzo 2020

 

AVVISO A TUTTA LA CITTADINANZA

L’Amministrazione Comunale comunica a tutti i cittadini che,

per cercare di contenere il più possibile lo svilupparsi del virus COVID-19,

martedì 24 marzo 2020

dalle ore 13 e fino alla chiusura dei lavori,

l’impresa Sangalli Giancarlo & C. effettuerà i

servizi di sanificazione

delle strade e delle pavimentazioni urbane.

Si invita la cittadinanza a rimanere in casa, a tenere porte e finestre chiuse e a mantenere soprattutto le vie sgombre il più possibile dagli automezzi, fino alla fine dei lavori.

Infine si raccomanda ancora una volta a tutti di rimanere in casa e di osservare tutte le raccomandazioni impartite dal Servizio Sanitario Nazionale.

Sono sicuro che se collaboreremo tutti insieme riusciremo a vincere anche questa terribile battaglia.

                                                                                Il Sindaco

                                                                                            Francesco Ferrari


 

Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.