Sanificazione strade 24 marzo 2020

AVVISO A TUTTA LA CITTADINANZA

L’Amministrazione Comunale comunica a tutti i cittadini che,

per cercare di contenere il più possibile lo svilupparsi del virus COVID-19,

martedì 24 marzo 2020

dalle ore 13 e fino alla chiusura dei lavori,

l’impresa Sangalli Giancarlo & C. effettuerà i

servizi di sanificazione

delle strade e delle pavimentazioni urbane.

Si invita la cittadinanza a rimanere in casa, a tenere porte e finestre chiuse e a mantenere soprattutto le vie sgombre il più possibile dagli automezzi, fino alla fine dei lavori.

Infine si raccomanda ancora una volta a tutti di rimanere in casa e di osservare tutte le raccomandazioni impartite dal Servizio Sanitario Nazionale.

Sono sicuro che se collaboreremo tutti insieme riusciremo a vincere anche questa terribile battaglia.

Francesco Ferrari