Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Comunicazioni

25 Aprile 2020

 

Carissime Concittadine, Carissimi Concittadini, 

quest’anno purtroppo a seguito della grave emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Coronavirus, le celebrazioni del 25 Aprile per il 75° Anniversario della Liberazione si possono tenere solo con modalità strettamente riservata.

L’Amministrazione Comunale di Orio Litta in collaborazione con la locale Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, ha ritenuto, pur nel rispetto delle prescrizioni in vigore, di depositare come da tradizione una corona di alloro al Monumento dei Caduti. Un gesto semplice ma dovuto per ricordare tutti quei giovani Oriesi che hanno combattuto donando la loro vita per la Libertà, la Partecipazione, la Solidarietà e la Pace valori nei quali anche noi oggi dobbiamo riconoscerci ed essere cittadini attivi per il bene della comunità. 

W IL 25 APRILE, W L’ITALIA, W ORIO LITTA.

                                                                                   Il Sindaco

                                                                                 Francesco Ferrari

 


 

Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.