DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA MASCHERINE

Si avvisa la cittadinanza che da oggi 30 aprile, con l’ausilio di volontari, si effettuerà

una nuova distribuzione porta a porta di mascherine protettive fornite

da Regione Lombardia.

SI RICORDA CHE

Ogni nucleo familiare riceverà gratuitamente una mascherina, che VERRÀ

RECAPITATA A DOMICILIO direttamente nella cassetta della posta su strada o presso

la portineria del condominio.

AL FINE DI EVITARE CONTATTI PERSONALI, VI INVITIAMO A NON USCIRE DI CASA AL

PASSAGGIO DEGLI OPERATORI INCARICATI.

Si ringrazia per la collaborazione.

Francesco Ferrari