Riapertura cimitero comunale

Si avvisa la cittadinanza che il cimitero comunale riaprirà da mercoledì 6 maggio 2020 con l'obbligo di osservare le seguenti misure di sicurezza:

- usare guanti usa e getta;

- mascherina;

- rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro;

- rimanere all'interno dell'area solo per il tempo strettamente necessario a rendere omaggio ai propri defunti.

Grazie per la collaborazione.

» avviso riapertura cimitero comunale.pdf scarica pdf scarica pdf [302 Kb]