Emergenza Covid 19 - Comunicazione pagamento pensioni Giugno
 Come già avvenuto gli scorsi mesi, l’erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata a partire dal giorno 26 di maggio fino al 1 giugno, mediante un’azione di ampliamento della rete e degli orari degli Uffici Postali attivi su tutto il territorio nazionale.
Inoltre Poste Italiane adotterà misure di programmazione dell’accesso agli sportelli dei soggetti titolari del diritto alla riscossione, consentendo l’accesso anche nell’arco dei giorni lavorativi precedenti al mese di competenza delle prestazioni medesime.
In particolare, il calendario relativo alle pensioni del mese di giugno sarà il seguente:
Per gli Uffici Postali aperti 6 giorni:
I cognomi: dalla A alla B martedì 26 maggio
dalla C alla D mercoledì 27 maggio