AVVISO DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA MASCHERINE

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 1° giugno, con l’ausilio di volontari, si effettuerà una nuova distribuzione porta a porta di mascherine protettive fornite dalla Protezione Civile.

Ogni nucleo familiare riceverà gratuitamente due mascherine, che VERRANNO RECAPITATE A DOMICILIO direttamente nella cassetta della posta su strada o presso la portineria del condominio.

INOLTRE SI RICORDA CHE

le disposizioni della nuova Ordinanza della Regione Lombardia sono efficaci dal

1° giugno fino al 14 giugno 2020.

L’ordinanza regionale conferma:

l’obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive e ribadisce l’importanza di mantenere la distanza interpersonale.

Chiediamo la collaborazione di tutti affinché anche i nostri ragazzi rispettino queste regole fondamentali.

Si ringrazia per la collaborazione

Francesco Ferrari