Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Avviso

AVVISO DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA MASCHERINE

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 1° giugno, con l’ausilio di volontari, si effettuerà una nuova distribuzione porta a porta di mascherine protettive fornite dalla Protezione Civile.

Ogni nucleo familiare riceverà gratuitamente due mascherine, che VERRANNO RECAPITATE A DOMICILIO direttamente nella cassetta della posta su strada o presso la portineria del condominio.

 

INOLTRE SI RICORDA CHE

 

le disposizioni della nuova Ordinanza della Regione Lombardia sono efficaci dal

1° giugno fino al 14 giugno 2020.

 

L’ordinanza regionale conferma:

 

l’obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive e ribadisce l’importanza di mantenere la distanza interpersonale.

 

Chiediamo la collaborazione di tutti affinché anche i nostri ragazzi rispettino queste regole fondamentali.

 

Si ringrazia per la collaborazione

 

Il Sindaco

Francesco Ferrari

Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.