DISTRIBUZIONE GRATUITA SACCHETTI RACCOLTA RIFIUTI

NELLE GIORNATE DI

martedì 21 luglio, sabato 25 luglio, martedì 28 luglio,

sabato agosto, martedì agosto, sabato agosto.

DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00

PRESSO L’INGRESSO DELLA SALA CONSIGLIARE

IN PIAZZA ALDO MORO N.1

verrà distribuita gratuitamente, a tutte le utenze domestiche, la fornitura annuale dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti:

frazione secca, frazione umida e plastica

è indispensabile presentarsi muniti di un documento d’identità in corso di validità e la mascherina.

L’Amministrazione Comunale